Detrazione Fiscale

Detrazione Fiscale

Nonostante l’addio allo sconto in fattura e cessione del credito abbiamo buone notizie da darvi. Per tutto il 2023 e 2024 sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale al 50% o al 65% su caldaie a condensazione e condizionatori! Vediamo nel dettaglio come Sair Service potrà aiutarti:

ECOBONUS RISPARMIO ENERGETICO 65%= Si potrà ottenere una detrazione del 65% sull’Irpef per le spese sostenute ripartita in 10 anni. Per poter beneficiare del bonus oltre alla caldaia a condensazione dovrà essere installato anche un sistema di termoregolazione evoluto (Termostato d’ambiente modulante, centralina di termoregolazione o sensori di controllo della temperatura). Potranno rientrare nel bonus anche chi decide di installare un condizionatore con pompa di calore sostituendo il vecchio impianto di raffrescamento aumentandone la classe di efficienza.

BONUS CASA RISTRUTTURAZIONE 50%= Si potrà ottenere una detrazione del 50% sull’Irpef per le spese sostenute ripartita in 10 anni. Per quanto riguarda la caldaia chi non vorrà installare un sistema di termoregolazione evoluto potrà optare per questa tipologia di bonus. Per tutti i condizionatori di nuova installazione si potrà beneficiare del bonus anche senza aver effettuato lavori di ristrutturazione facendo rientrare la detrazione nel bonus mobili ed elettrodomestici. L’agevolazione è valida fino al 31 dicembre 2024 senza limiti ISEE.

 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image